Siamo Covid-FREE

Il B&B CaiCai riapre #finalmente il 1 giugno.

Sebbene con tanta fatica e sacrifici abbiamo affrontato il periodo appena trascorso, torniamo ad accogliervi nei nostri locali e lo facciamo nel pieno rispetto delle nuove norme a tutela della salute di tutti. Con un po’ di lavoro e tanta buona volontà ci siamo adoperati per inserire tutte le misure anti contagio disposte degli enti incaricati.
Ci teniamo quindi a darvi le informazioni necessarie affinchè possiate valutare positivamente la nostra piccola ma curata struttura e tornare a trovarci al più presto.

Al bed and breakfast si accedere da ingresso indipendente ed avviene tramite consegna delle chiavi al cliente o tramite tastiera numerica con codice programmato a scelta dell’ospite.

Ogni camera ha un bagno privato; i servizi  sono, da sempre, igenizzati quotidianamente con prodotti professionali e gli erogatori di sapone sono ad impulsi. La biancheria in dotazione viene lavata in una lavatrice apposita solo per il B&B e vengono usati prodotti che gatantiscono una assoluta igienizzazione. La sala colazione  è stata modificata e resa congrua in termini di distanze minime di sicurezza;  Sarà possibile effettuare la colazione in orari diversi o, in alternativa, far colazione direttamente nel nostro giardino sotto il pergolato dove gli spazi sono grandi e l’aria è ‘naturalmente’ pura.

Inoltre, per tutto l’anno 2020 i nostri ospiti non dovranno sostenere la tassa di soggiorno, la pagheremo noi! Vi aspettiamo!

Acqua sanitaria secondo norma

Il Bedandbreakfast Caicai, nel rispetto delle nuove normative in materia di sicurezza e salute, ha introdotto nella propria struttura un nuovo impianto tecnologico per la produzione di acqua calda sanitaria.

Tale sistema è in linea con le misure dettate degli organi competenti e per come previsto per tutte le strutture ricettive extralberghiere della Regione Piemonte, fini al contrasto della legionella.

EcoBnB

Il B&B "Cai...Cai..." è partner della community Ecobnb, impegnata a proteggere l'ambienta ed a promuovere un'offerta turistica autentica in armonia con la nataura, l'economia e la comunità locale.